Volotea: il 31 maggio riprende il volo Trieste-Palermo
Riparte oggi il collegamento estivo della low cost verso la Sicilia
Trieste, 31 maggio 2013 – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, conferma la ripresa delle sue attività dall’aeroporto di Trieste. Forte del successo di passeggeri registrato la scorsa estate, riparte oggi, venerdì 31 maggio, il collegamento tra il “Ronchi dei Legionari” e Palermo. Il volo sarà operato con frequenza bisettimanale, ogni martedì e ogni venerdì e i biglietti sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call-center Volotea all’895.895.44.04.
“Annunciare per l’estate 2013 il ripristino del Palermo-Trieste ci riempie di grande soddisfazione - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Abbiamo deciso di riattivare il collegamento per la gioia di tutti i viaggiatori del Friuli Venezia Giulia: sarà ancora più facile, comodo e conveniente decollare verso la Sicilia, isola tra le più belle e suggestive di tutto il Mediterraneo. Con i nostri collegamenti, inoltre, miriamo ad amplificare il flusso dei turisti incoming verso le numerose opportunità del Friuli Venezia Giulia, tra le quali Trieste, Udine, Aquileia e Cividale, solo per citarne alcune.”
Volotea, pur offrendo voli a tariffe davvero economiche, pone particolare cura nel servizio offerto, sia a bordo sia a terra: per esempio i passeggeri possono usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato. Inoltre la flotta Volotea si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. L’utilizzo di questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi, permette di offrire ai passeggeri un ottimale livello di comfort durante ogni volo, per un’esperienza ancora più rilassante e confortevole.
“La mission della nostra compagnia è quella di collegare destinazioni medie e piccole, proprio come Trieste, con voli diretti, pratici e con tariffe low cost - conclude Rebasti - siamo presenti in 52 aeroporti a livello europeo, 20 dei quali in Italia, e abbiamo appena superato il milione di viaggiatori trasportati a livello internazionale. Davvero un ottimo traguardo se si considera che siamo operativi da poco più di un anno.”
Operativo Voli | ||
Trieste – Palermo |
Palermo – Trieste | |
Martedì | 18.15 -> 19.55 | 16.10 ->17.50 |
Venerdì | 18.30 -> 20.10 | 16.25 -> 18.05 |
Tutti i biglietti Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center all’895 895 4404.
VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.